Manifestazioni
Benvenuti nel sito Pro Loco Terni
Associazione turistica e culturale fondata da Agostino Pensa nel 1994

Attività

La maggior parte delle attività che svolge la Pro Loco Terni durante il corso dell'anno, sono finalizzate allo svolgimento delle tre principali manifestazioni: Logo d'Oro, Premio Tacito e Festa in Piazza.

Altre attività che impegnano l'Associazione sono il supporto turistico ai richiedenti di informazioni, soprattutto via Web e l'allestimento di piccoli eventi e mostre d'Arte alcune anche in collaborazione con Istituti scolastici, ed altre associazioni culturali come per NataleArte e ValentinArte.

Piazza Clai, Sfilata di moda in collaborazione Pro Loco Terni - IPSIA

Esibizioni scuole di danza moderna

Mostre collettive di Pittura,Scultura,Poesia e Fotografia presso il Centro commerciale Cesure
Costumi rinascimentali per il corteo storico, progettati dalla Pro Loco e realizzati in collaborazione con l'Istituto IPSIA

Annullo Postale Speciale celebrativo della V edizione Festa in Piazza 16 Giugno 2007

Realizzato dai ragazzi della sezione Grafica dell'Istituto Professionale A. Casagrande.

Esibizione allieve di danza moderna

Interno San Marco sede ISTESS per ValentinArte 2013