Manifestazioni

Centro Arte Opificio Siri

Come associarsi

Un interno della sede

Iscriversi alla nostra Associazione, significa sentirsi membro di una delle 6000 associazioni Pro Loco d' Italia dove i volontari, amanti delle tradizioni, delle arti e della salvaguardia del territorio, prestano la loro opera in completa libertà e senza scopo di lucro.

Per l'iscrizione è necessario recarsi presso la Sede della Pro Loco Terni in via Premuda 6 (zona Città Giardino) nei giorni Martedì dalle ore 10,30-12,30 e Giovedì dalle ore 16,30-18,30 per il ritiro della tessera ed il versamento della quota.

Il rinnovo è invece possibile anche con il versamento sul c.c.p. Nr.19337062 intestato alla Pro Loco Terni via Premuda 6 TERNI.

Gli associati potranno usufruire di tutte le iniziative che la Pro Loco attiva ogni anno come Mostre d'arte, Premio letterario, Manifestazioni, Gite e Convenzioni. Ogni associato potrà partecipare ad incontri ed assemblee per suggerire, attraverso le proprie esperienze, proposte sui programmi e Manifestazioni annuali.

Gli associati: Pittori,grafici,scultori,fotografi,poeti, ecc...Avranno il loro spazio nelle diverse Mostre organizzate dall' Associazione.

Cortile della sede